mercoledì 7 settembre 2016

Musica :: disco music anni '70 e tutte le paillettes che ci sono dentro

Ultimamente sono alla ricerca di film che abbiano come argomento la musica e che non siano necessariamente dei documentari.
MI sono imbattuta in alcuni gia; in passato (24 Hours Party People, Studio 54, Party Monster) ma ultimamente ne sento carenza pertanto mi sono lanciata alla loro ricerca.
Per caso mi sono imbattuta in Last days of Disco, un film che non mi e' affatto piaciuto, con dialoghi privi di senso e poco a che vedere con la luccicante epoca dello Studio 54.

Quello che pero' mi ha riportato alla mente e' la bellezza della disco music, del ritmo incalzante, e dell[ ingenuita' dei testi.
Paillettes, colori sgargianti, eleganza fino all' eccesso, sento la mancanza di certi ambienti dove il look era parte integrante dell'ambiente.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...