venerdì 14 agosto 2015

Lifestyle // la TIGER oggettistica a Bratislava



La città in cui vivo - Bratislava - si è arricchito di un nuovo negozio TIGER (catena di negozi danese), desso presente anche in Obchodna Ulica e consistente in una tentazione non da poco.

Apertosi tre giorni fa, ha riscontrato da subito grande successo; prezzi irrisori, accessori per casa e articoli da regalo colorati, divertenti e, talvolta, molto teneri.

Ho acquistato due lanterne ( una turchese ed una fucsia) ap rezzo di 2 euro: inoltre una sveglia di tavolo (3 euro) una bag per la spesa con sopra un gatto disegnato ( 2 euro) 4 confezioni di pile di diverse dimensioni al costo di 1 euro ciascuna.

Le lanterne mi hanno un po' delusa, presentando dentro una lucina davvero piccola al led che non si addice al colore della lanterna stessa e non a luce ( ma solo scena); la sveglia è molto carina ma noi abituati ad usare il cellulare per mille cose ( tra cui lo svegliarsi) non sia più abituati al ticchettio; la bag è resistente e comoda, le pile ottime e di prezzo davvero conveniente.



Debbo ammettere che ha risvegliato in me il desiderio di arredare con più cura la mia casa, considerando che rimane l' unico posto propriamente mio e in cui posso rifugiarmi per trovare un pò di quiete.

Nel complesso gli acquisti fatti hanno allietato di molto l' ambiente in cui vivo e hanno incrementato quel quid di dolcezza che da adulti pratici tendiamo a perdere.

Ulteriori info

i miei acquisti





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...